Intercettare le chiamate suona bene per voi? Forse fino a ieri pensavate che non ci fosse nessun modo per farlo, non è vero? Ci sono voluti sette anni ed un team di oltre cento persone per plasmare un prodotto innovativo ed unico, con tutte le funzioni spia di cui si ha bisogno. Esatto, tutte quante, compresse in un piccolo ma potente programma. Siamo cresciuti con il mito delle cimici e le intercettazioni della banda telefonica, pensando che qualcuno stesse 24 ore al giorno in attesa, aspettando una chiamata in uscita del sospettato.

  • Monitoraggio professionale da remoto;
  • Lista applicazioni installate nel telefono;
  • Ascolta chiamate e messaggi in entrata;
  • Spia whatsapp e messaggistica online;
  • Controlla i social network e contatti;
  • Blocca un mittente dal contatto diretto;
  • Scatta fotografie a distanza e anonimo;
  • Ricevi una lista dei media scambiati;
  • Trova la posizione GPS su mappa;
  • Cracca le varie password in memoria:
  • Ascolta quello che accade intorno a lei;
  • Paga solo in base al tuo utilizzo;
  • Storico delle chat nel browser web;
  • Guarda la sua posta elettronica;
  • Controlla tutto dal tuo pannello online;
  • Supporto costante 24 ore al giorno;

Abbiamo creato qualcosa di concreto da offrirvi per risolvere qualsiasi dubbio. Grazie al nostro programma, potrete intercettare le chiamate in transito su un telefono, salvandole sul proprio pannello di controllo online e potendole riascoltare.

In questo modo, si potranno salvare le chiamate sottoforma di file audio, per inviarle in qualsiasi momento a colleghi, amici, collaboratori o forze di polizia. Quante volte avete ascoltato un qualcosa, desiderando di avere una registrazione di quanto ascoltato?

GRATIS

Scopri come monitorare uno smartphone bersaglio con le nostre tecniche spia guidate.

Abbiamo intervistato il Dottor Bianco, esperto di relazioni interpersonali e di coppia: Da anni studio il comportamento delle coppie e dei singoli in situazioni di monotonia o nell’ambito di pochi cambiamenti. Dai miei studi, ho evinto che le coppie tradiscono quando sommerse dalla quotidianità, cercando una piccola scossa per ravvivare le proprie giornate. Spesso, questo comportamento è difficile da individuare, specialmente se la persona interessata è attenta nel cancellare le tracce e la sua attività su telefonino e computer. Per fortuna, grazie a Secretspy è possibile esplorare nella vita privata di una persona, prendendo tutto il materiale necessario per tornare ad essere sereni. Spesso lo consiglio a coloro che sono turbati per qualche motivo, o che hanno problemi di coppia, fedeltà o fiducia di un certo tipo. Non dobbiamo pensare all’uso di questi programmi come qualcosa di nocivo, ma, a mio modesto parere, come un mezzo per riacquistare il proprio sorriso. Durante la mia carriera ho conosciuto molte persone che pensavano di non poter uscire da una certa situazione, ma a loro ho sempre risposto allo stesso modo: per tutto esiste una via d’uscita. Esistono veramente poche situazioni alle quali non esiste rimedio, e quelle che vi turbano, non sono tra queste. Parlatene e troverete un modo di uscirne. Come primo consiglio, do sempre quello di cominciare gradualmente. Intendo, senza precipitarsi nel monitorare un telefono 24 ore al giorno: magari cominciate con lo spiare WhatsApp, ascoltando qualche conversazione, intensificando poco a poco. Darsi una misura vi aiuterà a contenere le vostre emozioni nel modo migliore.

Marco Bianco

Primario di Oncologia, Ospedale Bandoni

Abbiamo concepito questo software esclusivamente per uso legale. L’installazione di un software di monitoraggio, come il software qua presente, su un telefono cellulare o un altro dispositivo che non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione della legge e scaricandolo, l’utente, accetta di esserne pienamente responsabile per ogni conseguenza e destinazione. È sempre consigliato consultare un avvocato per informarsi sulla legalità e utilizzo che si intende fare di questo programma.