Come monitorare in maniera anonima

Abbiamo creato un software unico, capace di monitorare ogni dispositivo da remoto, tramite un comodo pannello di controllo online. Il nostro pacchetto professionale offre oltre centosessanta funzioni uniche, con cui ascoltare chiamate, leggere messaggi di testo, spiare i social network, conversazioni su whatsapp, cronologia internet, copiare le password, intercettare i media inviati e ricevuti, bloccare qualche applicazione, non permettere il contatto da parte di un certo numero e molto altro ancora.

Differenze tra i pacchetti in vendita

Offriamo tre diversi pacchetti che è possibile acquistare tramite la nostra piattaforma. Secretspy base è la versione per coloro che si stanno avvicinando al mondo dello spionaggio domestico, con un piccolo specchio di funzioni, essenziali per monitorare un telefono senza troppe pretese. La versione professionale da pieno accesso a tutte le centosessanta funzioni del nostro sofware, per esercitare un controllo senza alcun limite.

Specifiche di sistema per usare il software

Nessun particolare requisito di sistema è necessario per usare il nostro software. Per accedere al pannello di controllo, basta usare un browser web a propria scelta tra Internet Explorer, Chrome, Firefox, Opera, Safari, Puffin, Dolphin o UC Browser. Anche un da un vecchio computer o un tablet si potrà accedere al pannello di controllo, in modo da avere un resoconto nel dettaglio in completa mobilità e senza freno.

Su quale smartphone può funzionare

Secretspy può essere comodamente installato su qualsiasi smartphone con sistema operativo Android, iOS, Blackberry e Nokia Symbian. Possiamo citare qualche marchio come Acer, Alcatel, Amazon, Amoi, Apple, Archos, Asus, Benefon, Siemens, Blu, Bosch, BQ, Casio, Cat, Celkon, Chea, Coolpad, Dell, Ericsson, Garmin, Gigabyte, Gionee, Haier, HP, HTC, Intex, Karbonn, Kyocera, Lava, Lenovo, Leeco, LG, Meizu, Micromax, Mitac, Motorola, Nec, Neonode, Nokia, Oppo, Pantech, Prestigio, Plum, Samsung, Sagem, Sewon, Sharp, Sony, Unnecto, Toshiba, Vertu, Vivo, Vodafone, Wiko, Xolo, Xiaomi, Wind e Yezz.

Introduzione legale sul prodotto scaricato

Usare questo software a scopo di backup personale o tramite il consenso della persona monitorata, è perfettamente legale e permesso. Consigliamo di contattare il proprio legare per conoscere come la legge del proprio paese è predisposta riguardo l’utilizzo di software di monitoraggio di questo tipo. Secretspy non si prende le responsabilità di un utilizzo diverso da quello di backup personale del programma in vendita.

Spiare a distanza il telefono monitorato

Grazie al nostro software, è possibile monitorare un telefono a distanza, sia a cento metri che duecento chilometri. Dovrai solamente installare una piccola patch sul telefono da monitorare e comincerai a ricevere tutto il traffico in entrata e uscita, insieme a qualsiasi dettaglio che necessiti conoscere. Avrai una scelta di oltre centosessanta funzioni tra cui scegliere; scoprile tutte quante a fondo pagina.

Come dissociare il prodotto da un telefono

Abbiamo semplificato questo processo per venire incontro alle esigenze della nostra clientela. Potrai farlo con un semplice clic dal tuo pannello di controllo online, dissociando il programma dal numero di telefono monitorato, potendolo poi associare a uno diverso a propria discrezione. Potrai fare questa pratica tutte le volte che vorrai, passando di numero in numero senza nessun limite pratico.

Usare il pannello online per monitorare

Connettendoti alla nostra homepage, potrai accedere al tuo pannello di controllo online tutte le volte che vorrai. Da questo pannello, avrai accesso ad una interfaccia pratica, con una connessione diretta a tutte le funzioni in dote con il pacchetto di secretspy acquistato. Potrai accedere al tuo pannello da qualsiasi browser o dispositivo, come computer, notebook, netbook, smartphone e tablet.

CONTATTO SUPPORTO

Abbiamo un servizio di supporto dedicato, aperto 365 giorni l’anno e reattivo a tutte le domande della nostra clientela. Abbiamo la risposta a tutte le tue domande e possiamo consigliarti come usare le centosessanta funzioni del nostro programma nel modo migliore. Per contattare la nostra assistenza potrai scrivere a questo indirizzo e riceverai aiuto per qualsiasi problema tu stia riscontrando, o risposta alle domande più comuni a cui non abbiamo risposto qua sopra.

Abbiamo concepito questo software esclusivamente per uso legale. L’installazione di un software di monitoraggio, come il software qua presente, su un telefono cellulare o un altro dispositivo che non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione della legge e scaricandolo, l’utente, accetta di esserne pienamente responsabile per ogni conseguenza e destinazione. È sempre consigliato consultare un avvocato per informarsi sulla legalità e utilizzo che si intende fare di questo programma.